Parliamo di noi

img
A proposito di radici

Nel 1998 a Santa Croce apriva il primo Sabry e Max’s. Dall’incontro tra Sabrina e Massimo nasceva un luogo di ritrovo per una comunità intera, improntato alla buona tavola in chiave familiare. Uno dei punti di forza del locale è diventato il contatto con il pubblico: i clienti che vengono abitualmente a trovarci sono diventati i nostri “Amici ed Aficionados di Sabry e Max’s”.

La nostra storia ci ha portati a specializzare il nostro menù sui primi piatti veloci, gli hamburger ed i piatti bavaresi, ma non ci accontentiamo mai. Siamo alla continua ricerca di specialità originali che incontrino il gusto dei nostri clienti, con un occhio di riguardo alla stagionalità degli ingredienti e alla possibilità di personalizzare ogni piatto.

Oggi tutta la nostra famiglia è coinvolta nell’accoglienza e nel servizio e nel marzo 2020 abbiamo attivato anche la modalità da asporto e la consegna a domicilio. Nel periodo della quarantena, che ci ha visti operativi per 96 giorni senza interruzioni, abbiamo consegnato colazioni, pranzi e cene ad oltre 600 clienti.

Scopri il nostro menù